info@lucapuggioni.it

Robbas – Artigianato Sardegna

  • header-robbas

Descrizione

L’azienda nasce negli anni 70 continuando la passione famigliare per l’artigianato ed i prodotti tipici Sardi affermandosi nel territorio.

Allargando la sua conoscenza sui vari prodotti tipici, e su quelli spacciati come tali pur non essendolo, decide di scegliere la qualità e garantire l’autenticità del prodotto, sia esso meccanico che manuale, dando ai suoi numerosi clienti la sicurezza dei prodotti da acquistare.

Questa decisione, motivata dalla passione, porta l’azienda ad instaurare un rapporto di serietà ed una solida amicizia con le abili tessitrici presenti nel territorio, garantendo al cliente finale l’autenticità del prodotto e la possibilità di personalizzare i prodotti realizzati a mano.

L’azienda, oltre ad avere una sede principale, è anche itinerante, svolgendo la propria attività di commercio nei vari mercati caratteristici dell’isola (porto cervo-sopravento), e nelle sagre più caratteristiche dell’entroterra (Aritzo), mantenendo cosi, duraturi i contatti con vecchi e nuovi clienti.

dettaglio-lavoro-robbas

Condividi

Categorie